Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
Ancora una volta Mediaset è protagonista di un gioco poco pulito coi consumatori italiani, barando in maniera talmente palese che la cosa grida vendetta!
Una grande campagna pubblicitaria ha lanciato il pacchetto "Premium Gallery + Premium Calcio" a 179 euro, diventando praticamente l’unico modo di vedere le partite di calcio, e non consentendo invece ai tifosi di abbonarsi solamente a Premium Calcio. Insomma, si era e si è obbligati a comprare l’intero pacchetto.
Ma c’è un piccolo problema: il segnale di Premium Gallery non giunge ancora in gran parte d’Italia! E infatti sono centinaia i reclami giunti alla nostra associazione da parte di abbonati inviperiti, che non possono accedere ai servizi Gallery.
Se a questo si aggiunge che l’anno scorso il pacchetto sportivo costava solamente 129 euro e che il costo di ogni singolo evento è salito a 6 euro, si capisce come la rabbia tocchi livelli alti!
Chiediamo a Mediaset di attivare da subito il segnale di Premium Gallery in tutt’Italia, altrimenti deve variare l’importo della promozione e restituire gli importi in eccesso a chi ha già pagato. Se non lo facesse ci rivolgeremo immediatamente all’Antitrust.
Intanto la nostra associazione è impegnata, tramite i propri esperti tecnici, a reperire modalità alternative, ma sempre legali, per poter assistere alle partite di calcio di campionato e Champions League: informeremo a breve tutti i consumatori.

