Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
Stiamo ricevendo tantissimi reclami da parte di consumatori in possesso di vecchi televisori, senza prese scart, che adesso, con l’avvento del digitale terrestre, si vedono costretti a buttare via tutto e ad acquistare un nuovo apparecchio televisivo.
Riteniamo che questo non sia assolutamente giusto, e che a questi utenti spetti non solo il già previsto contributo per il decoder, ovvero 50 euro, ma un contributo ben più cospicuo, in modo da permettere loro l’acquisto di un nuovo televisore.
Il digitale terrestre è stato praticamente imposto dall’alto, ma è bene che l’"alto" dia al "basso" quel che è giusto.
Stiamo avviando un’azione di sollecito in tal senso ai Ministeri competenti, in modo da far ottenere ai proprietari di vecchi apparecchi quel che è giusto. Chiediamo, intanto, a tutti i consumatori interessati di continuare a far pervenire alle nostre sedi i loro reclami.
