L’INDENNIZZO DIRETTO E’ LEGGE!
Dal 1 gennaio 2007 parte l’indennizzo diretto per gli assicurati italiani. Il relativo decreto è stato pubblicato sulla G.U. del 28 agosto 2006. La nuova disciplina si applica in tutte le ipotesi di danni al veicolo e lesioni di lieve entità del conducente, anche quando nel sinistro siano coinvolti terzi trasportati. La richiesta di risarcimento…
