LA CONCILIAZIONE ANCHE PER IL BANCOPOSTA
Grazie all’accordo siglato con le associazioni dei consumatori, dal primo aprile 2006 i correntisti BancoPosta potranno fare domanda di Conciliazione per risolvere controversie relative al conto corrente o essere risarciti per un disservizio. Quindi anche per gli utenti del BancoPosta si apre ora la possibilità di risolvere eventuali problemi senza necessariamente andare dal giudice ordinario….
