UNABOMBER ANCHE CONTRO I CONSUMATORI PUGLIESI
La mania di avvelenare l’acqua minerale è giunta anche in Puglia: 2 casi in pochi giorni, sempre a Fasano (Br), hanno messo in allarme tutti i consumatori pugliesi. Purtroppo, occorre tenere alta l’attenzione quando si acquista l’acqua minerale in bottiglia. Soprattutto, invitiamo i consumatori a guardare bene le bottiglie e ad agitarle per notare schiume…
