Polidream > News > RC AUTO: BASTA CON I SINISTRI FASULLI!

RC AUTO: BASTA CON I SINISTRI FASULLI!

Lo abbiamo gridato sempre con forza, e lo abbiamo ribadito al convegno "RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA": gli assicurati "furbi" devono finirla coi sinistri fasulli, specialmente con le classiche finzioni del "colpo di frusta".

Ha illustrato con molta competenza questa posizione il nostro consulente, ing. Fabio Grattagliano, soffermandosi sulle nuove metodiche che permettono, comunque, alle Compagnie di stanare i suddetti "furbi".

E allora, perchè le Compagnie non fanno sul serio contro questi comportamenti irresponsabili?

Forse perchè tanto basta aumentare i premi di polizza a tutti, e i conti rientrano a posto!

Occorre assolutamente invertire tale tendenza, colpire tutti i "comitati d’affari", fatti di carrozzieri, avvocati, medici e taluni operatori assicurativi, che lucrano su queste storie, facendone pagare il conto alla collettività.

A questo punto, il risultato raggiunto dal progetto diventa enorme, poichè Polidream è riuscita a mettere attorno ad un tavolo tutti i suddetti soggetti, che non solo hanno aderito con entusiasmo alle linee progettuali, ma hanno disegnato un percorso comune, capace di risolvere alla base i comportamenti scarsamente civici di assicurati e Compagnie.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto