Polidream > News > POSTA, ANCORA MANCATI RECAPITI

POSTA, ANCORA MANCATI RECAPITI

Si ripetono ormai quotidianamente reclami degli utenti di varie cittadine della Puglia, fra cui Polignano a Mare (Ba) e Manfredonia (Fg), che lamentano il mancato recapito della posta. Basta un infortunio al solito portalettere della zona, una sostituzione, un turn-over qualsiasi e la posta non arriva più!

Ovviamente, la posta che non arriva significa non solo giornali, riviste o pubblicità che non arrivano, ma soprattutto assenza di bollette, e quindi disattivazioni e sospensioni di linee telefoniche, elettriche, idriche o di gas.

Non è assolutamente possibile che questo possa succedere. E dunque in tali casi è bene che il cittadino si rivolga alle nostre sedi, perchè il protocollo d’intesa che la nostra associazione ha con PosteItaliane fa mettere subito in moto i meccanismi giusti per ripristinare immediatamente il servizio.

C’è da dire che la Direzione di Puglia e Basilicata di PosteItaliane, pur in mezzo a tutte le difficoltà in cui si muove, soprattutto a causa dell’estrema variegatezza dei servizi offerti dall’Azienda, è piena di solerti e sensibili funzionari, che ad ogni nostra segnalazione si mobilitano per risolvere la problematica.

Il dialogo con PosteItaliane sta funzionando: mettiamolo a frutto e a disposizione di tutti i consumatori, che magari lo ignorano.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto