Polidream > News > GRANDE SUCCESSO DEL CONVEGNO “RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA”

GRANDE SUCCESSO DEL CONVEGNO “RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA”

L’Auditorium della CCIAA di Bari letteralmente gremito di ospiti, cittadini e studenti per il convegno finale del progetto "RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA", cofinanziato dal Ministero delle Attività Produttive: questo il grandissimo risultato raccolto da Polidream il 10 novembre.

Numerosi gli agenti generali di assicurazioni che hanno aderito al progetto, impegnandosi ad applicare carta dei servizi e conciliazione; numerose anche le autoscuole aderenti, pronte ad insegnare ai propri alunni anche l’ostica materia assicurativa, in modo da diffondere il più possibile i diritti dei consumatori sanciti dalla 281/98: questi i grandissimi risultati raccolti dal Convegno.

E finalmente, tra poche settimane anche la Puglia sarà dotata della Legge Regionale sui diritti dei consumatori, e anche questo è un risultato non da poco.

Insomma, se fino a ieri i consumatori pugliesi avevano solo Polidream per essere tutelati, adesso hanno una serie di attori sociali e una "rete" politico-economica-culturale che li difende e li consulta giorno per giorno, grazie al progetto "RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA" e alle risorse messe a disposizione dal Ministero Attività Produttive.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto