Polidream > News > FERROVIE SUD-EST: POSTI IN PIEDI!

FERROVIE SUD-EST: POSTI IN PIEDI!

E’ passato un altro anno e sembra che non sia cambiato nulla!

Ricomincia un’altra stagione scolastica e giungono già i primi reclami da parte di studenti e lavoratori pendolari, che quotidianamente affollano soprattutto i pullman delle FERROVIE SUD-EST.

Motivo delle proteste: L’INSUFFICIENZA DEI MEZZI DI TRASPORTO SU GOMMA.

Le prime segnalazioni giungono da Polignano a Mare (Ba), cittadina notoriamente piena di studenti pendolari, che ogni mattina stanno viaggiando, stretti fino all’inverosimile, sugli autobus delle FSE.

Ovviamente, si pone un serio problema di sicurezza, oltre che di rispetto degli standards di qualità previsti dalla Carta dei Servizi e dal Contratto di Servizio con la Regione.

Polidream ha scritto continuamente alla Direzione delle SUD-EST, all’Assessorato Regionale ai Trasporti e al Sindaco di Polignano a Mare, sollecitando la "presa di petto" del problema ben prima dell’inizio dei lavori scolastici.

Tra l’altro, mentre gli anni scorsi la Sud-Est "piangeva" la penuria di automezzi, adesso sono arrivati nuovi pullman, e quindi non vi sono più scusanti!

Chiediamo a tutti i pendolari di segnalarci tutti i casi di insufficienza dei mezzi: provvederemo a segnalarlo a Sud-Est, Regione e Sindaci interessati.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto