Polidream > News > CONVEGNO “RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA”

CONVEGNO “RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA”

Sono ormai in dirittura d’arrivo i preparativi per

il convegno "RC AUTO EQUA E SICURA IN PUGLIA",

progetto cofinanziato dal Ministero delle Attività Produttive, che si terrà il 10 novembre alle ore 9.00 presso l’Auditorium CCIAA della Fiera del Levante.

Il convegno vedrà la partecipazione di tutti i soggetti (molti) che hanno aderito al progetto, avviando un tavolo permanente di concertazione per ridurre le tariffe, migliorare la qualità del servizio assicurativo ed educare l’assicurato ad un comportamento responsabile.

Farà gli onori di casa il presidente della Camera di Commercio di Bari, On. Farace, e avremo il saluto del Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, dell’Assessore regionale alle Attività Produttive, Sandro Frisullo, e del Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Giuseppe Fiori, che patrocina anche l’evento.

Il convegno avrà anche una sezione dedicata al cineforum, con uno sketch di Vianello e Mondaini e interventi successivi delle varie Agenzie Generali di Assicurazione e Autoscuole aderenti al progetto.

Dulcis in fundo, ci sarà un seminario per gli operatori assicurativi e rappresentanti dei consumatori, avente a tema il Nuovo Codice Unico delle Assicurazioni, La Carta dei Servizi e la Conciliazione.

Relatori vari consulenti Polidream, gli Avv. Mola e Barilaro, il Dr. Grattagliano e l’Ing. Grattagliano.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto