Polidream > News > BUONE VACANZE A TUTTI!

BUONE VACANZE A TUTTI!

Quest’anno le statististiche sono impietose: il 50% degli italiani trascorrerà le vacanze a casa!

Niente mare, niente montagna, niente albergo, niente ombrelloni, persino gli economici campeggi rischiano di rimanere vuoti!

Purtroppo c’è anche chi ricorrerà al facile credito per andare in vacanza, magari verso mete esotiche e "astronomiche" a livello di prezzo, indebitandosi dunque per una o due settimane di ferie.

Noi siamo del parere che sia assolutamente sbagliato "tagliarsi le vene" per andare in vacanza, e crediamo che ci siano ancora forme di vacanza abbordabili, alla portata di tutte le tasche. Per esempio, l’affitto di un appartamentino al mare o in montagna che, di regola, non supera i 50 euro al giorno per tutta la famiglia, e che consente di fare vero turismo, stando a contatto con l’ambiente e la gente del luogo, e non col divertimento fasullo di villaggi e iperstrutture turistiche.

La Polidream Assoutenti va in ferie e riapre il 25 agosto, augurando a tutti delle vacanze di serenità e di relax puro, sia che si sia fuori, sia che si resti a casa, magari ad assaporare meglio i propri luoghi.

BUONE VACANZE A TUTTI!

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto