Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
Vi proponiamo il documento messo a punto dalle associazioni dei consumatori facenti parte del CNCU, presentato all’Autority dell’Energia in vista delle liberalizzazioni energetiche.
Il pericolo è grande, e riguarda milioni di utenti, che dal 1° luglio 2007 rischiano di pagare salate sia le bollette della luce che quelle del gas.
L’obiettivo delle nostre proposte è proprio quello di evitare il salasso e di tutelare soprattutto le fasce deboli dei consumatori.

