Polidream > Lo sportello del consumatore > Trasporti > I CONSUMATORI INCONTRANO L’ASSESSORE REGIONALE

I CONSUMATORI INCONTRANO L’ASSESSORE REGIONALE

Ieri, 6 luglio 2005, Polidream, Adoc, UBF e Federconsumatori hanno incontrato l’Assessore Regionale ai Trasporti, LOIZZO.

E’ praticamente la prima volta che accade, e per questo ringraziamo caldamente l’Assessore.

I temi all’ordine del giorno sono stati quelli sollevati nella guida "La Puglia è Mobile", dell’IPC: miglioramento dei servizi, ecosostenibilità dei trasporti, tariffe più eque e trasparenti, concertazione con le Aziende di trasporto, carte dei servizi, procedura di conciliazione in caso di controversie, servizi per disabili, sconti per studenti pendolari, più quantità di mezzi di trasporto pubblico, revisione della Legge regionale 18/2002.

L’incontro è stato cordiale e fattivo: alla fine l’Assessore Loizzo ha preso l’impegno di convocare tutte le Aziende di Trasporto e di farle incontrare con le associazioni dei consumatori, iniziando un percorso di collaborazione che porti gli utenti ad utilizzare maggiormente i mezzi pubblici e le aziende a migliorare i loro servizi.

Polidream ha illustrato all’assessore il progetto "La Puglia è Mobile" e ha chiesto la sua adesione allo stesso progetto.Previsto in autunno un convegno con Loizzo, con la presentazione della guida e i risultati della prima fase di concertazione.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto