Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
Ecco l’ultimo confronto tariffario di luce e gas fra i Paesi europei, effettuato dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.
Come al solito, l’Italia ne esce a pezzi, dimostrandosi il Paese dove l’energia si paga di più, sia per le famiglie che per le aziende.
Se si vuole raddrizzare la "barca" economica, occorre che il Governo riparta da una nuova politica delle tariffe, soprattutto agendo sulla "sterilizzazione" fiscale di parte di esse.
