Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
La Banca d’Italia non può restare nelle mani di un uomo che è stato scoperto con le mani nel sacco! Un Governatore che da arbitro è diventato giocatore!
FAZIO DEVE DIMETTERSI!
E SE NON SI DIMETTE DA SOLO, DEVE ESSERE DIMESSO DAL GOVERNO!
Tutto il mondo sta ridendo dell’Italia, non possiamo far impallidire la nostra immagine finanziaria, già macchiata dagli scandali Cirio, Parmalat, Banca 121, affini e collaterali.
Scandali, ricordiamolo, nei quali vi è sempre la corresponsabilità della Banca d’Italia, che avrebbe dovuto controllare, sanzionare, prevenire e non l’ha fatto.
Fazio avrebbe dovuto dimettersi già all’indomani di questi crac!
BASTA COL MANDATO A VITA, NON STIAMO NELL’ANTICO EGITTO!
E BASTA CON LA PROPRIETA’ DI BANKITALIA DA PARTE DELLE STESSE BANCHE! L’ITALIA E’ L’UNICO PAESE AL MONDO, NEL QUALE LE BANCHE SI CONTROLLANO DA SOLE!
Ci vuole una riforma seria del settore, e per questo chiediamo a tutti gli utenti bancari di mandare una e-mail, un fax o una cartolina al proprio Istituto, nel quale si scriva semplicemente: CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DI FAZIO, CON LA RIFORMA DEL RISPARMIO!

