Warning: Undefined array key "petition" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 316
Deprecated: La funzione wpdb::escape è deprecata dalla versione 3.6.0! Utilizza al suo posto wpdb::prepare() or esc_sql(). in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6131
Warning: Undefined array key "petition_posted" in /var/www/vhosts/polidream.org/httpdocs/wp-content/plugins/wordpress-petition-plugin/fcpetition.php on line 319
Sono ancora tanti i consumatori che, a cavallo dell’anno 2000, investirono i loro risparmi in obbligazioni dell’Argentina o delle Aziende Cirio e Parmalat, il cui valore precipitò nell’arco di pochi mesi, lasciando praticamente a bocca asciutta gli stessi risparmiatori, che si videro letteralmente prosciugare le loro tasche.
La cosa riguardò soprattutto il Monte dei Paschi di Siena che, in tutta la Puglia e in particolare in provincia di Bari, aveva incautamente proposto tali investimenti a tutti i suoi clienti.
Nel corso di questi anni tanti sono stati i tentativi effettuati da diverse associazioni e da vari studi legali, con cause che alla fine non sono quasi mai approdate a nulla, e anzi hanno fatto spendere altri quattrini agli sfortunati consumatori.
Ebbene, finalmente dopo tanti anni e dopo tanto lavoro “conciliativo” da parte della Polidream Assoutenti nei confronti dei vertici MPS di Siena, la grossa problematica è stata risolta con la restituzione pressochè integrale di tutto il capitale investito all’epoca.
E tutto questo senza fare alcuna causa legale o alcuna pratica burocratica lunga e farraginosa: basta rivolgersi presso le sedi Polidream, possibilmente presso la Segreteria Interregionale di Polignano a Mare (Ba) in Via Falcone 12 – Tel. 0804248362, e sarà avviata immediatamente la procedura di conciliazione con la banca, che permetterà di rientrare in possesso nell’arco di pochi giorni dei risparmi investiti in bond argentini, azioni e obbligazioni Cirio e Parmalat.
E’ una vittoria eccezionale ottenuta dalla nostra associazione e chiediamo a tutti gli utenti interessati di rivolgersi presso la nostra sede, ovviamente con la documentazione relativa all’investimento effettuato, per rientrare finalmente in possesso dei propri risparmi, che in molti casi ammontano a decine di migliaia di euro.
