Polidream > Lo sportello del consumatore > Ambiente e salute > POLIDREAM AD AQP: RIMBORSI AI CITTADINI DI CASAMASSIMA!

POLIDREAM AD AQP: RIMBORSI AI CITTADINI DI CASAMASSIMA!

Gli utenti idrici del comune di Casamassima (Ba) sono costretti da quasi due settimane a fare a meno dell’acqua potabile, a causa della rottura di una conduttura idrica che rifornisce tutto lo stesso comune e del relativo riversamento nella stessa di vario terriccio.

Polidream Assoutenti DENUNCIA il grave ritardo dell’intervento del reparto tecnico dell’Acquedotto Pugliese e la totale mancanza di misure atte a prevenire tali disservizi.

La nostra associazione è intervenuta nei confronti di AQP, informandone anche il Presidente della Regione, il Sindaco di Casamassima e tutte le competenti Autorità, SOLLECITANDO l’urgente ripristino regolare e privo di alcun inquinamento del servizio idrico, al fine di ridurre i gravissimi disagi arrecati a tutta la popolazione interessata, e nel contempo CHIEDENDO che ogni singola famiglia o azienda del comune di Casamassima vengano indennizzate con un bonus di 100 euro sulla fattura di prossima emissione, a ristoro parziale dei disagi e dei danni subiti.

Pertanto chiediamo a tutti i cittadini di recarsi presso le sedi della Polidream Assoutenti, al fine di espletare la pratica di richiesta all’Acquedotto Pugliese.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto