Polidream > Lo sportello del consumatore > Banche > BOND ARGENTINA, CIRIO E PARMALAT: CONSUMATORI RIMBORSATI GRAZIE A POLIDREAM ASSOUTENTI

BOND ARGENTINA, CIRIO E PARMALAT: CONSUMATORI RIMBORSATI GRAZIE A POLIDREAM ASSOUTENTI

Sono ancora tanti i consumatori che, a cavallo dell’anno 2000, investirono i loro risparmi in obbligazioni dell’Argentina o delle Aziende Cirio e Parmalat, il cui valore precipitò nell’arco di pochi mesi, lasciando praticamente a bocca asciutta gli stessi risparmiatori, che si videro letteralmente prosciugare le loro tasche.

La cosa riguardò soprattutto il Monte dei Paschi di Siena che, in tutta la Puglia e in particolare in provincia di Bari, aveva incautamente proposto tali investimenti a tutti i suoi clienti.

Nel corso di questi anni tanti sono stati i tentativi effettuati da diverse associazioni e da vari studi legali, con cause che alla fine non sono quasi mai approdate a nulla, e anzi hanno fatto spendere altri quattrini agli sfortunati consumatori.

Ebbene, finalmente dopo tanti anni  e dopo tanto lavoro “conciliativo” da parte della Polidream Assoutenti nei confronti dei vertici MPS di Siena, la grossa problematica è stata risolta con la restituzione pressochè integrale di tutto il capitale investito all’epoca.

E tutto questo senza fare alcuna causa legale o alcuna pratica burocratica lunga e farraginosa: basta rivolgersi presso le sedi Polidream, possibilmente presso la Segreteria Interregionale di Polignano a Mare (Ba) in Via Falcone 12 – Tel. 0804248362, e sarà avviata immediatamente la procedura di conciliazione con la banca, che permetterà di rientrare in possesso nell’arco di pochi giorni dei risparmi investiti in bond argentini, azioni e obbligazioni Cirio e Parmalat.

E’ una vittoria eccezionale ottenuta dalla nostra associazione e chiediamo a tutti gli utenti interessati di rivolgersi presso la nostra sede, ovviamente con la documentazione relativa all’investimento effettuato, per rientrare finalmente in possesso dei propri risparmi, che in molti casi ammontano a decine di migliaia di euro. 

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto