Polidream > News > ANCORA MULTE PHOTORED!

ANCORA MULTE PHOTORED!

Il Comune di Fasano (Br), dopo qualche anno di silenzio, è tornato alla carica! Ha rimesso in funzione il Photored sulla strada supertrafficata che porta alla Selva e a Locorotondo e, dall’inizio del 2011, avrà sanzionato non meno di 3.000 automobilisti, colpevoli di essere passati col rosso.

Ma la Polizia Municipale e gli amministratori hanno fatto finta di dimenticare i motivi, tuttora validi, per cui lo stesso photored fu dismesso qualche anno fa. Sì, perchè la legge continua a prevedere la presenza degli agenti insieme all’apparecchiatura, un’altezza minima e particolari accorgimenti per evitare manomissioni e, soprattutto, l’autorizzazione del prefetto competente.

Tutti requisiti assolutamente mancanti nel caso di Fasano. Tanto è vero che i nostri primi tre ricorsi presentati al Giudice di Pace di Fasano sono stati accolti già in prima battuta.

A questo punto non resta che chiedere al Comune di Fasano di mettersi immediatamente in regola, non incassando più un altro euro per multe di questo tipo e rimborsando gli automobilisti ingiustamente multati, e ai cittadini, ovviamente anche di altri comuni interessati dallo stesso caso, di recarsi presso le nostre sedi per effettuare i dovuti ricorsi.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto