Polidream > News > TELECOM: SOSPENSIONE E PUNIZIONE!

TELECOM: SOSPENSIONE E PUNIZIONE!

Siamo ormai abituati ai comportamenti strabici della Telecom, ma vedere addebitare 11 euro ai clienti che sono stati indebitamente o erroneamente sospesi è veramente il massimo!

Può sembrare incredibile, ma è vero: la Telecom disattiva una linea, magari perchè si è avviato un reclamo e il consumatore non ha pagato una bolletta, o l’ha fatto in parte, e poi alla prima fattura utile ti addebita pure 9 euro più IVA per le spese di riattivazione!

Ovviamente la cifra non elevata non fa accorgere della beffa molti utenti che, ahimè, non sono abituati a leggere il dettaglio degli addebiti in fattura. E va a finire che la gran parte paga e non reclama!

La Telecom è stata la prima azienda in Italia ad avviare protocolli d’intesa con le associazioni dei consumatori, e quindi questo è uno di quei comportamenti che non te l’aspetti e che deve cessare immediatamente.

Altrimenti la Polidream Assoutenti si vedrà costretta ad intraprendere un’azione inibitoria, così come consentito dall’art. 140 del Codice del Consumo.

Intanto diciamo ai consumatori:

OCCHI BENE APERTI, LEGGETE LE BOLLETTE E RECLAMATE PRESSO LE NOSTRE SEDI!

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto