Polidream > News > ITALIA-PROGRAMMI.NET: ANCORA WEB-TRAPPOLE!

ITALIA-PROGRAMMI.NET: ANCORA WEB-TRAPPOLE!

Si sa, i vari “gatto e la volpe” non demordono mai, e magari il vizio non lo perdono ma il pelo lo cambiano. Non solo. Sono bravi anche ad aggiornarsi e affinano le loro doti a seconda dei gusti e delle mode. E infatti sono finiti anche su internet, dove tendono trappole nelle quali è diventato facilissimo cascare.

Un paio di anni fa l’avevano chiamato “Easy download”, ovvero “scarico facile”; adesso sono andati sul patriottico, forse per via dell’anniversario dei 150 anni d’Italia, e la nuova denominazione è “Italia-Programmi.net”. Ma sono sempre loro, i furbacchioni che tentano i vari pinocchio mentre navigano tranquillamente nel web-oceano, li dirottano sul loro sito e, paf!, gli appioppano un bel contratto via web, con tanto di pagamento annuo, per dei servizi on line che di chiaro hanno ben poco.

Senza continuare a scomodare il buon Collodi, consigliamo tutti gli internauti ai quali è capitato tale infortunio di recarsi immediatamente presso le nostre sedi, in modo da avviare immediatamente le procedure di reclamo e di sospensione di ogni tipo di pagamento.

Polidream Assoutenti provvederà anche ad inoltrare il relativo esposto all’Antitrust, in modo che la procedura commerciale scorretta abbia subito fine e venga adeguatamente sanzionata!

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto