Polidream > Lo sportello del consumatore > Ambiente e salute > TUTELA ANIMALI, NUOVO SERVIZIO DELLA POLIDREAM ASSOUTENTI

TUTELA ANIMALI, NUOVO SERVIZIO DELLA POLIDREAM ASSOUTENTI

La nostra associazione ha deciso di aprire una propria sezione dedicata alla tutela degli animali, con particolare riguardo al randagismo canino, e ha indetto la prima riunione nella propria sede regionale di Polignano a Mare (Ba) in Via Falcone 12 alle ore 17.00 del 17 aprile 2010.

Parleremo dei problemi, ormai atavici, che attanagliano il mondo degli animali, da sempre alle prese con maltrattamenti, abbandoni e sfruttamenti, anche in campo economico (vedi l’uso di pelli e pellicce nell’abbigliamento).

Un mondo che non vede nemmeno l’applicazione delle normative già approvate da anni, fra cui un articolo della Finanziaria 2008, che delega le associazioni dei consumatori a monitorare il servizio offerto dai canili convenzionati con i Comuni.

Un mondo, quindi, strettamente correlato a quello dei cittadini-consumatori e che abbisogna del nostro fondamentale apporto per la risoluzione delle sue varie problematiche.

TUTTI I SOCI SONO INVITATI ALLA RIUNIONE!

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto