Polidream > Lo sportello del consumatore > Poste e Internet > ACQUA E GAS, IL POSTINO NON SUONA PIU’!

ACQUA E GAS, IL POSTINO NON SUONA PIU’!

Sono ormai centinaia i reclami che ci giungono dai consumatori che non si vedono recapitare più le bollette di acqua e gas.

E stavolta a stare nell’occhio del ciclone non è PosteItaliane, ma delle imprese private di recapito delegate appositamente da acquedotti ed aziende del gas, che hanno preferito abbandonare PosteItaliane, molto probabilmente per motivi di natura economica.

Sta di fatto che i concorrenti di PosteItaliane si comportano molto peggio, se è vero che abbandonano fatture e bollette negli androni dei condomini, ad indirizzi sbagliati e addirittura agli angoli delle strade, fino a giungere al mancato recapito.

Chiediamo alle aziende in questione, fra cui Acquedotto Pugliese e Gdf Suez (ex Italcogim), di richiamare subito all’ordine i loro referenti postali, pena le azioni legali a tutela dei consumatori, che magari nel frattempo si vedranno tagliare i servizi.

Agli utenti consigliamo sempre di recarsi presso le nostre sedi per avviare le relative procedure di reclamo e rimborso per il disservizio subito.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto