TELECOM: SOSPENSIONE E PUNIZIONE!

Siamo ormai abituati ai comportamenti strabici della Telecom, ma vedere addebitare circa 15 euro ai clienti che sono stati indebitamente o erroneamente sospesi è veramente il massimo!

Può sembrare incredibile, ma è vero: la Telecom disattiva una linea, magari perchè si è avviato un reclamo e il consumatore non ha pagato una bolletta, o l’ha fatto in parte, e poi alla prima fattura utile ti addebita un ulteriore costo per le spese di riattivazione!

Ovviamente la cifra non elevata non fa accorgere della beffa molti utenti che, ahimè, non sono abituati a leggere il dettaglio degli addebiti in fattura. E va a finire che la gran parte paga e non reclama!

La Telecom è stata la prima azienda in Italia ad avviare protocolli d’intesa con le associazioni dei consumatori, e quindi questo è uno di quei comportamenti che non te l’aspetti e che deve cessare immediatamente.

Altrimenti la Polidream Assoutenti si vedrà costretta ad intraprendere un’azione inibitoria, così come consentito dall’art. 140 del Codice del Consumo.

Intanto diciamo ai consumatori:

OCCHI BENE APERTI, LEGGETE LE BOLLETTE E RECLAMATE PRESSO LE NOSTRE SEDI!

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto