Polidream > Lo sportello del consumatore > Utenze (acqua, luce, gas, tel, TV) > NUOVA TARIFFA PER CHI AMA SOLO IL TELEFONO

NUOVA TARIFFA PER CHI AMA SOLO IL TELEFONO

Quasi nessuno lo sa, in tv non mandano spots pubblicitari, ma la Telecom ultimamente ha creato una nuova tariffa, fatta apposta per chi a casa vuole solo il telefono e non intende navigare in internet.

Si tratta di un’opzione tariffaria creata  soprattutto per anziani, che magari vivono da soli e, più in generale, per persone che amano conversare tantissimo al telefono: insomma quel popolo che resta lontano dal web, non ne vuole sapere di navigare, non gli interessano gli smartphone e i cellulari in generale, ma non rinuncerebbe mai all’amato apparecchio fisso.

E’ una fetta di popolazione dimenticata dai mass-media, sottovalutata, ma in realtà fatta di migliaia e migliaia di utenti.

La tariffa in questione si chiama TELECOM TUTTOVOCE: ha un canone mensile di ha un canone mensile di 29 euro, che comprende illimitatamente ogni tipo di telefonata a fissi e cellulari.

Niente male, per chi telefona spesso e volentieri, senza preoccuparsi di chiamare numeri fissi e mobili.

Cambiando tariffa, chi giungeva e superava i 100 euro, perchè telefonava a go-go, pagherà solamente 58 euro ogni due mesi: se questo vi sembra poco, specialmente per un’azienda notoriamente famosa per essere molto cara!

Ovviamente tutti i nostri sportelli sono a disposizione dei consumatori per consulenza e assistenza per tale operazione di cambio tariffario o di migrazione dall’operatore telefonico attuale.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto