Polidream > Lo sportello del consumatore > Banche > POLIDREAM SI CONVENZIONA CON FINECO

POLIDREAM SI CONVENZIONA CON FINECO

E’ l’ultima convenzione aperta da Polidream, nell’ambito dell’iniziativa “Consumeno Consumeglio”, e stavolta su un terreno a volte molto ostile con i consumatori, ovvero quello bancario.

Polidream è riuscita ad ottenere delle condizioni di estremo favore per i propri soci dalla FINECO, grosso istituto di credito operante a livello internazionale. Da oggi ogni iscritto Polidream può aprire un conto corrente FINECO BANK a condizioni davvero uniche:

conto gratuito per sempre;

carta di credito gratis per sempre;

prelievi bancomat gratuiti ovunque in Italia;

24 operazioni gratuite nelle filiali UNICREDIT;

100 euro di commissioni trading gratis.

Inoltre la FINECO fino al 28.11.2013 ha avviato un periodo promozionale, che prevede un bonus immediato di 50 euro per chi accrediterà lo stipendio o la pensione presso FINECO, oppure per chi investirà un minimo di 20.000 euro.

Ricordiamo a tutti i nostri soci, ma anche a tutti i consumatori, che FINECO non è solo una “banca on line”, perchè offre i suoi servizi anche tramite gli sportelli UNICREDIT.

Cogliamo l’occasione per invitare iscritti e non a venire a ritirare presso le nostre sedi l’elenco delle aziende, esercizi commerciali e professionisti convenzionati con Polidream, il cui elenco è sempre disponibile sul sito www.polidream.org nell’apposita sezione “CONSUMENO CONSUMEGLIO”.

 

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto