Polidream > Lo sportello del consumatore > Utenze (acqua, luce, gas, tel, TV) > BOLLETTE LUCE E FOTOVOLTAICO SCONVENIENTE

BOLLETTE LUCE E FOTOVOLTAICO SCONVENIENTE

Si moltiplicano presso tutti gli sportelli Polidream Assoutenti i reclami per bollette elevate di energia elettrica, nonostante l’installazione di pannelli fotovoltaici col metodo del comodato d’uso.

Il consumatore, pensando un po’ all’ambiente e un po’ alle sue tasche, fa il sacrificio di farsi installare l’impianto fotovoltaico, rinunciando anche ad una buona porzione della sua abitazione o di un suo terreno, e alla fine vede la bolletta della luce aumentare, anzichè diminuire!

E’ quello che sta succedendo a centinaia di utenti, che si stanno recando presso le nostre sedi locali a contestare queste improprie fatture.

Ovviamente, in questi casi occorre analizzare per bene non solo le bollette in questione, esaminando per bene ogni voce del dettaglio degli addebiti e verificando se sia stato applicato lo sconto previsto, ma anche lo stesso contratto stipulato antecedentemente, vedendo se vi sono clausole vessatorie ed articoli non ottemperanti della normativa.

Nella gran parte dei casi, dopo il nostro intervento, magicamente le bollette si abbassano e lo sconto magari aumenta! Per questo consigliamo tutti i consumatori interessati di recarsi presso gli sportelli Polidream Assoutenti per avviare tutte le procedure di reclamo.

 

Elenco delle attività commerciali convenzionate

Leggi tutto

Consumatori e benessere degli animali

Leggi tutto

Archivio dei bollettini d'informazione

Leggi tutto